dalle 9.00 alle 13.00
da LUN a VEN
Hai bisogno di aiuto?
+39 0481 414 232
WHATSAPP
389 17 70 242

PER UNA NUOVA VITA SENZA SPRECHI!

Puoi scegliere il PC adatto alle tue esigenze affidandoti alla consulenza di tecnici specializzati. Grazie alla partnership sviluppata con PoceniPC di Nova Gorica (SLO) e FreePC di Conselve (PD) possiamo permetterci di offrire prodotti ex o fine leasing altamente performanti ed affidabili. Avrai l’opportunità di scegliere tra diverse tipologie di PC: gaming, office, lavoro, elaborazione dati, svago…

Tutti i nostri PC sono delle migliori marche: Apple, Dell, Lenovo, HP, Fujitsu,…

Tutti i prodotti vengono sanificati, sterilizzati e testati prima della vendita. I prodotti vengono venduti con 12 mesi di garanzia.

 

TIPOLOGIE

GAMING

I PC gaming hanno le stesse funzioni di un qualsiasi altro PC ma con caratteristiche, supporti e bilanciamenti che ne esaltano le prestazioni grafiche. Nonostante questa tipologia di PC tenda ad essere più costosa delle altre, i risultati ti lasceranno a bocca aperta ed i prezzi sempre più contenuti non ti faranno pentire della scelta.

LAVORO

Il PC da lavoro è la tipologia che richiede la maggior affidabilità, essendo destinato a un uso quotidiano e intensivo. Versatilità e dimensioni possono variare in relazione al tipo di lavoro svolto. Necessitano di una connettività evoluta, con porte di ultima generazione, buona capacità di archiviazione e un lettore ottico. In caso di laptop (PC portatile) è necessaria una batteria con una buona autonomia.

SVAGO

Questa tipologia è la più indicata per l'utilizzatore medio di PC che solitamente non ha molte pretese tecniche. Potrai guardare film, ascoltare musica, navigare in internet senza problemi. Sono le soluzioni più economiche.

PERCHE' UNA SCELTA SOSTENIBILE PER L'AMBIENTE?

29 luglio 2019. I ricercatori di Global Footprint Network individuano in questa data l’Overshoot Day (link), cioè il giorno in cui la terra finirà le risorse sostenibili su base annuale. Ciò vuol dire che dal 30 luglio al 31 dicembre, per cinque mesi su 12, il mondo attingerà a risorse non rinnovabili, ipotecando il futuro e la sopravvivenza delle generazioni future. Se a questo aggiungiamo i dati della Banca Mondiale (link) che attestano a 2.1 miliardi la produzione annuale di rifiuti di tonnellate (6 milioni al giorno!!!), la massiva assunzione da parte dell’uomo di microplastiche nocive tramite non solo gli alimenti, ma anche l’acqua che beviamo e l’aria che inaliamo e la miriade di altri dati ufficiali che abbiamo a disposizione, il quadro è completo e comincia ad assumere una forma alquanto inquietante.

In controtendenza alle logiche di mercato che giocano a creare e rincorrere i desideri dei consumatori, totalmente disinteressate a salute e benessere dei cittadini, ma con l’unico obbiettivo di fare utile, Meth propone una diversa concezione del ciclo di vita del prodotto senza dimenticare la sua vera ragion d'essere: soddisfare i bisogni dei cittadini. La nostra missione è perciò trovare un compromesso tra la tutela dell’ambiente e la soddisfazione dei bisogni economico-sociali. Il nostro ruolo è fornire computer e smartphone ad alte prestazioni e basso costo, senza impiegare nuovi materiali ed aggirando la fastidiosa trappola dell’obsolescenza programmata. Questo è per noi azione.

Noi crediamo che i prodotti che vengono venduti debbano rimanere con noi per il più lungo tempo possibile. Produrre e consumare non più del necessario. Qualità prima di quantità.